Funnel Social Marketing

Responsabile e formatore

  • Giovanni Perilli

Il Funnel Social Manager, nell’ambito del Funnel Marketing, è l’esperto di un processo chiamato “Lead Generation” che permette ad aziende, professionisti e imprenditori, di captare dal web, tramite i social network e i siti, i potenziali clienti.
Questi vengono “nutriti” con percorsi ben precisi fatti di e-mail, broadcast e messaggi follow-up, e convertiti in acquirenti effettivi.
Prerogativa di questa figura professionale è l’applicazione delle strategie di “Funnel Marketing” con le relative integrazioni con i social network, l’analisi delle kpi e lo sviluppo di siti web “lead generation” e “lead qualification” oriented. Le sue competenze ricadono nell’ambito della gestione delle pagine social, gestione o organizzazione di processi di web advertising con retargeting e remarketing e utilizzo di piattaforme di Funnel Marketing.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close